IL PROGETTO

Sans-In è l’area verde che molti vorrebbero, sicura, comoda e conosciuta.

L’emergenza Covid-19 ci ha costretto in un brevissimo arco di tempo a ripensare ai concetti di socialità e aggregazione, e ciò richiede di organizzare diversamente anche il settore dell’intrattenimento.
In questo particolare momento è necessario abbandonare il format dei grandi assembramenti a favore di una fruizione con capienze ridotte e una struttura basata sulle distanze che garantisca la sicurezza, senza tuttavia perdere la magia e le emozioni degli show dal vivo.
Sans-In si propone di valorizzare le aree verdi e i grandi polmoni della città, allestiti con strutture stagionali, con l’obiettivo di ospitare diverse forme di intrattenimento: dall’aperitivo allo sport, dai live ai dj set fino ai cinema all’aperto, e molte altre iniziative per tutta l’estate 2021.

LA SICUREZZA

Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore ai 37,5 gradi.

Consentiremo l’ingresso ad un numero limitato di clienti per volta, in modo da assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione. 

 

Il personale di servizio e di cassa deve utilizzare mascherina e guanti. 

 

Renderemo disponibili prodotti igienizzanti per i clienti e per il personale in più punti dell’area, in particolare all’entrata ed in prossimità dei servizi igienici. 

 

I tavoli saranno disposti in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro. 

 

I clienti dovranno indossare la mascherina quando non saranno seduti ai tavoli assegnati. 

Al termine di ogni servizio sono previste tutte le consuete misure di disinfezione delle superfici prediligendo l’utilizzo di materiale usa e getta eco-sostenibile. 

 

Verrànno richiesti, come da dpcm i dati all’ingresso per monitorare gli spostamenti in caso di nuovi focolai.

 

Area Tabasso

10023 – Chieri (TO)

TEL: 3334731750

prenotazioni@sans-in.it

info@sans-in.it

© 2021 Copyright Sans-In. Designed by Sivigram